Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

SUCCESS all’European Utility Week 2017

Dal 2017-10-03 al 2017-10-05, Amsterdam, NL
Il progetto SUCCESS, finanziato dall’UE, avrà uno stand condiviso durante l’European Utility Week, Amsterdam, Paesi Bassi, dal 3 al 5 ottobre
L’European Utility Week riunisce esperti di utenze, operatori di rete, fornitori, consulenti, startup e integratori di sistema e copre tutta la catena di valore dell’energia intelligente.L’evento del 2017 accoglierà più di 600 espositori, più di 400 relatori e 12 000 visitatori da più di 100 paesi.

Il centro di interesse saranno gli sviluppi regionali e globali in questi settori: ottimizzazione della rete, rinnovabili, stoccaggio dell’energia, misurazione intelligente, città intelligenti, case intelligenti, servizi intelligenti ed efficienza, scambio di energia, edifici intelligenti, gestione dei dati, analitica e internet delle cose, cibersicurezza, gas intelligente e acqua intelligente.

L’innovazione sottolinea ogni elemento della mostra con l’obiettivo di mettere in contatto persone di tutti i livelli della catena di valore delle utenze, dai giganti della tecnologia alle startup e dagli esperti di alto livello ai giovani talenti.

Il progetto SUCCESS, finanziato dall’UE, ha lo scopo di sviluppare un approccio onnicomprensivo per l’analisi delle tendenze e delle contromisure con particolare attenzione alle vulnerabilità introdotte dai contatori intelligenti. Persenterà i suoi obiettivi e i risultati raggiunti finora in uno stand condiviso nel corso dell’evento.

Per maggiori informazioni, consultare:
Pagina dell’evento

Fonte: Sulla base di un annuncio dell’evento

Informazioni correlate