Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

5a conferenza FoodIntegrity

Dal 2018-11-14 al 2018-11-15, Nantes, FR
Dal 14 al 15 novembre 2018 il progetto FOODINTEGRITY, finanziato dall’UE, organizzerà a Nantes, in Francia, la conferenza finale di progetto.
Per la conclusione del suo lavoro di ricerca e innovazione quinquennale, il progetto FOODINTEGRITY sta organizzando la sua quinta conferenza. Si prevede che l’evento ospiterà più di 400 partecipanti provenienti dal settore della trasformazione alimentare, rivenditori di prodotti alimentari, agenzie per la sicurezza alimentare, pubblica amministrazione e centri di ricerca.

Incentrata sul tema «Fornire soluzioni reali», la conferenza multidisciplinare offrirà lezioni e gruppi di discussione centrali sui principali temi innovativi nell’ambito dell’integrità alimentare. Verranno inoltre presentate soluzioni da attuare nel settore alimentare e relatori di elevato livello discuteranno in merito a questioni attuali e forniranno approfondimenti sulla futura lotta contro la frode alimentare.

Il programma di 2 giorni comprende sessioni poster, workshop, premiazioni, sessioni dimostrative di degustazione/strumenti, seminari dei fornitori e un vasto programma sociale.

Per ulteriori informazioni, consultare:
pagina dell’evento

Fonte: Sulla base di un annuncio dell’evento

Informazioni correlate