Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Convegno ComBioMed 2019

Dal 25 al 27 settembre 2019 il progetto ComBioMed, finanziato dall’UE, organizzerà un convegno a Londra, nel Regno Unito.

Salute
25 Settembre 2019 - 27 Settembre 2019
Londra, Regno Unito

Aperto a partecipanti del mondo accademico, medico e industriale, il convegno affronterà tutti gli aspetti del settore in rapida crescita della biomedicina computazionale. Gli argomenti spaziano dal livello del genoma a quello degli organi, dell’intero corpo umano e della popolazione, inclusi la modellazione e la simulazione meccanicistica basate sui dati, l’apprendimento automatico e le relative combinazioni.

Il programma comprende simposi pertinenti e plenarie con relatori invitati di fama internazionale. Inoltre, gli interventi selezionati saranno considerati per un numero tematico del Journal of the Royal Society Interface Focus, la cui pubblicazione è prevista per marzo 2020. Un evento associato al progetto, intitolato «FUTURE OF QUANTUM COMPUTING. From Quantum Intelligence to Virtual Humans», si terrà la sera del primo giorno presso il Museo della scienza di Londra.

Per maggiori informazioni, consultare: pagina dell’evento