Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

Compendio dei progetti di telematica nel settore sanitario

La Commissione europea, DG XIII, ha pubblicato il secondo volume del compendio 1997 Healthcare Telematics (Telematica nel settore sanitario), che fornisce informazioni dettagliate su tutti i progetti sovvenzionati nel Settore sanitario del programma Applicazioni telematiche ne...
La Commissione europea, DG XIII, ha pubblicato il secondo volume del compendio 1997 Healthcare Telematics (Telematica nel settore sanitario), che fornisce informazioni dettagliate su tutti i progetti sovvenzionati nel Settore sanitario del programma Applicazioni telematiche nell'ambito del quarto Programma quadro di RST (1994-1998).

Il primo volume offre una panoramica globale, una presentazione di sintesi dei gruppi di progetti. L'obiettivo del secondo volume è quello di presentare una descrizione più dettagliata di ogni progetto, inclusi i suoi previsti risultati chiave.

La pubblicazione illustra in generale ciascun progetto, ivi compresi le finalità e gli obiettivi, i risultati principali, un elenco dei servizi offerti ed i dettagli sui contatti per ciascun partecipante. Un elenco completo dei relativi contatti all'interno della Commissione è anche incluso al termine della pubblicazione. Una versione on-line del compendio, aggiornata regolarmente, è disponibile sul Web all'indirizzo:

http://www.ehto.be/

Quando saranno disponibili i risultati di tutti i progetti del Settore sanitario sovvenzionati, alla conclusione degli ultimi progetti, prevista per la fine del 1999, verrà pubblicato un documento finale.

Informazioni correlate