Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

Due nuove regioni dispongono della loro Homepage sul sito CORDIS

Ora due regioni in più dispongono ora della loro Homepage sul sito CORDIS "Ricerca ed innovazione nelle regioni". A partire dal 21 gennaio 1999 si possono ottenere dettagli relativi alla ricerca, allo sviluppo tecnologico ed alle infrastrutture innovative a livello locale e re...
Ora due regioni in più dispongono ora della loro Homepage sul sito CORDIS "Ricerca ed innovazione nelle regioni". A partire dal 21 gennaio 1999 si possono ottenere dettagli relativi alla ricerca, allo sviluppo tecnologico ed alle infrastrutture innovative a livello locale e regionale per la regione francese dell'Alvernia ed il Nord-Est dell'Inghilterra.

Entrambi i siti offrono utili informazioni sulle regioni specifiche, quali il clima industriale, i centri di ricerca e le università disponibili, servizi e reti.

Il sito Web della regione del Nord-Est dell'Inghilterra è disponibile in inglese mentre il sito dell'Alvernia è disponibile sia in inglese che in francese ). Gli interessati potranno accedere al sito desiderato tramite i seguenti indirizzi:

URL: http://cordis.europa.eu/auvergne/home.html

URL: http://cordis.europa.eu/north-east/home.html

Il sito Web di "Ricerca ed innovazione nelle regioni" è un servizio istituito da CORDIS per permettere alle regioni di promuovere le loro attività e servizi infrastrutturali relativi all'innovazione ed alla ricerca. Questa homepage è accessibile all'indirizzo:

URL: http://cordis.europa.eu/regions/home.html