Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

CONCORDIA guarda al futuro della telematica

CONCORDIA, un progetto orizzontale del programma Applicazioni telematiche, intende ottenere i requisiti comuni delle telecomunicazioni che possono essere generati nel futuro, da applicazioni studiate nei progetti di Applicazioni telematiche in diversi settori. Tali risultati s...
CONCORDIA, un progetto orizzontale del programma Applicazioni telematiche, intende ottenere i requisiti comuni delle telecomunicazioni che possono essere generati nel futuro, da applicazioni studiate nei progetti di Applicazioni telematiche in diversi settori. Tali risultati sono raccolti in relazioni chiamate "Infrastructure Evolution Requirements" (IER), che saranno presentate per dibattiti, commenti e convalida finale, ad una più estesa comunità di utenti.

Le relazioni descrivono i requisiti generali per i futuri servizi europei di telecomunicazioni e per le infrastrutture di reti. Tali requisiti sono stati ottenuti con il progetto CONCORDIA TAP, sulla base di uno studio realizzato su svariate applicazioni telematiche emergenti, in seno al programma Applicazioni telematiche.

Il documento è disponibile per i partecipanti a TAP, al seguente indirizzo:

URL: http://www.nectar.org/concord2/protect/1.2/index.htm

Informazioni correlate

Programmi