Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

La CE elenca i grandi impianti di ricerca

Ora che la Commissione europea ha pubblicato un elenco degli impianti partecipanti al programma Formazione e mobilità dei ricercatori, i ricercatori che desiderano cogliere l'opportunità di condurre una ricerca finanziata dalla CE presso uno dei grandi impianti europei, posson...
Ora che la Commissione europea ha pubblicato un elenco degli impianti partecipanti al programma Formazione e mobilità dei ricercatori, i ricercatori che desiderano cogliere l'opportunità di condurre una ricerca finanziata dalla CE presso uno dei grandi impianti europei, possono finalmente conoscere quali centri di ricerca sono coinvolti.

L'elenco fornisce i nomi ed i dettagli per contattare gli 81 centri di ricerca - estremamente importanti per i ricercatori che si occupano di ricerche di qualità elevata.

I ricercatori europei che desiderano accedere ad uno di questi impianti e, in particolare, quelli che normalmente non hanno altre possibilità di accedervi, sono invitati a rivolgersi direttamente all'impianto di loro interesse.

Informazioni correlate

Programmi