Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

La CE cerca organizzatori per la conferenza TSI di Helsinki

La Direzione generale XIII della Commissione europea, - Telecomunicazioni, mercato dell'informazione e valorizzazione della ricerca - ha pubblicato un avviso di preinformazione relativo ad un invito a presentare offerta per l'organizzazione di una conferenza e di un'esposizione sul programma nel settore delle Tecnologie della Società dell'Informazione (TSI).

La conferenza si terrà ad Helsinki dal 22 al 24 novembre 1999, nel contesto del Quinto programma quadro delle tecnologie della società dell'informazione, programma di ricerca, di sviluppo tecnologico e di dimostrazione (RST) dell'Unione europea.

Il contratto prevede anche l'organizzazione delle relazioni con i media e delle attività connesse alla stampa, nonché l'organizzazione logistica della cerimonia di consegna dei "ISTP Awards".

Il bilancio presunto per tale contratto è di 300.000 euro e la data prevista per l'avvio delle procedure di aggiudicazione è giugno o luglio 1999.

L'avviso di preinformazione viene pubblicato a titolo indicativo. La descrizione del servizio e la data prevista per l'avvio delle procedure di aggiudicazione possono subire modifiche.

Informazioni correlate

Programmi