Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

Un'attività di raggruppamento realizzerà collegamenti tra il 4PQ e il 5PQ

Un nuovo servizio di raggruppamento, atto a favorire il collegamento delle attività tra il quarto e il quinto programma quadro con il tema delle Nuove metodologie di lavoro nell'ambito del programma intitolato La società dell'informazione di facile uso, è stato lanciato da Eur...
Un nuovo servizio di raggruppamento, atto a favorire il collegamento delle attività tra il quarto e il quinto programma quadro con il tema delle Nuove metodologie di lavoro nell'ambito del programma intitolato La società dell'informazione di facile uso, è stato lanciato da European Telework Online. L'iniziativa relativa a tale attività è stata intrapresa dalla Commissione europea, DG XIII.
Ai progetti facenti già parte di tale attività di raggruppamento si aggiungeranno i progetti prescelti nell'ambito del primo invito a presentare proposte IST, la cui scadenza è fissata per metà giugno.
Una relazione sul primo workshop di tale gruppo, svoltosi il 5 maggio 1999, è disponibile sul sito web European Telework Online. Sempre su tale sito è stato inoltre lanciato un forum on-line.

Informazioni correlate

Programmi