Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

Pubblicate le decisioni del consiglio di associazione UE-Slovenia

Sulla Gazzetta ufficiale delle Comunità europee è apparso il testo ufficiale della decisione del consiglio di associazione UE-Slovenia, recante l'adozione delle condizioni e delle modalità necessarie alla partecipazione della Slovenia al quinto programma quadro di RST ed al qu...
Sulla Gazzetta ufficiale delle Comunità europee è apparso il testo ufficiale della decisione del consiglio di associazione UE-Slovenia, recante l'adozione delle condizioni e delle modalità necessarie alla partecipazione della Slovenia al quinto programma quadro di RST ed al quinto programma quadro Euratom della Commissione europea.
Tali condizioni e modalità di partecipazione della Slovenia ai programmi specifici dei due programmi quadro, in vigore da agosto, sono definite nell'allegato alla decisione.
È stato inoltre pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il testo della decisione del consiglio di associazione UE-Slovenia che adotta le condizioni e le modalità di partecipazione della Slovenia ai programmi comunitari nei settori della formazione, della gioventù e dell'istruzione. Tale decisione, in vigore da maggio, consente alla Slovenia di partecipare ai programmi Leonardo da Vinci, Gioventù per l'Europa e Socrates.

Informazioni correlate