Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

La DG Ricerca aggiorna le FAQ sul web

La Direzione generale della Ricerca della Commissione europea ha aggiornato l'elenco delle risposte alle domande poste di frequente (FAQ) relative alla politica di ricerca dell'UE e ai relativi finanziamenti. Alla luce dell'esperienza dei primi mesi di attività del quinto prog...
La Direzione generale della Ricerca della Commissione europea ha aggiornato l'elenco delle risposte alle domande poste di frequente (FAQ) relative alla politica di ricerca dell'UE e ai relativi finanziamenti. Alla luce dell'esperienza dei primi mesi di attività del quinto programma quadro, l'aggiornamento e l'ampliamento delle FAQ arricchisce le tematiche di maggiori informazioni, laddove le stesse erano carenti, per esempio sui contratti modello per il quinto programma quadro di RST.
Le FAQ sono inoltre accompagnate da una serie di collegamenti ipertestuali ad altri siti web contenenti informazioni più dettagliate. In questo modo, chiunque abbia un dubbio specifico può essere condotto alle informazioni che più lo interessano.
L'elenco delle risposte alle domande pervenute alla Direzione generale per la ricerca, dal lancio del quinto programma quadro, avvenuto nel dicembre scorso, fino ad oggi, è disponibile al seguente indirizzo:
http://europa.eu.int/comm/dg12/faq.html

Informazioni correlate

Programmi