Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

Gestione delle strategie di "e-business": invito a presentare relazioni

Il Centre for Electronic Commerce della Sunderland University (Regno Unito) pubblicherà entro breve una nuova rivista trimestrale sul commercio elettronico, disponibile sia su supporto cartaceo, sia on line, per la quale è richiesta la presentazione di relazioni ed articoli co...
Il Centre for Electronic Commerce della Sunderland University (Regno Unito) pubblicherà entro breve una nuova rivista trimestrale sul commercio elettronico, disponibile sia su supporto cartaceo, sia on line, per la quale è richiesta la presentazione di relazioni ed articoli correlati con l'innovazione dell'e-business e con lo sviluppo strategico dell'e-commerce.
Sono particolarmente graditi contributi per l'International Journal of E-Business Strategy Management da parte di coloro che sono impegnati in progetti finanziati dall'UE in materia di sviluppo del commercio elettronico. Per il primo numero, il Centro è interessato a esempi di migliori prassi in tutta l'Europa.
Il Centre for Electronic Commerce gestisce una serie di progetti in tema di e-commerce finanziati dall'Unione europea, nonché progetti volti a collegare i partner europei.
Questi progetti comprendono, tra gli altri, ELPRO, il sistema elettronico per gli appalti pubblici in Europa e due progetti finanziati dal programma ESPRIT: "Supplypoint" (sistema elettronico per gli appalti che utilizza le catene virtuali di approvvigionamento) e TRADEPOINT (sistema elettronico per gli appalti pubblici destinato alle piccole e medie imprese).

Informazioni correlate

Programmi