Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

Il programma "Accrescere il potenziale umano" ottimizza gli inviti a presentare proposte

Il 15 gennaio 2000 sulla Gazzetta ufficiale è stato pubblicato il secondo invito a presentare proposte (progetti RST e reti tematiche) nell'ambito dell'azione chiave "Migliorare la base delle conoscenze socioeconomiche" del programma "Accrescere il potenziale umano", che aveva...
Il 15 gennaio 2000 sulla Gazzetta ufficiale è stato pubblicato il secondo invito a presentare proposte (progetti RST e reti tematiche) nell'ambito dell'azione chiave "Migliorare la base delle conoscenze socioeconomiche" del programma "Accrescere il potenziale umano", che aveva come termine ultimo per la presentazione delle proposte il 28 aprile 2000.
A seguito di considerazioni volte a rafforzare l'efficacia del programma, il numero complessivo degli inviti a presentare proposte previsti nell'ambito dell'azione chiave è stato ridotto, passando da quattro a tre. Il terzo (ed ultimo) invito verrà pubblicato nel secondo semestre del 2001, considerevolmente oltre la data prevista.
Per evitare lunghi intervalli tra un invito e l'altro, i servizi della Commissione hanno deciso di posticipare il termine di presentazione delle proposte per il secondo invito tuttora in corso.
Il nuovo termine è ora il 28 giugno 2000, entro le 17.00 (ora di Bruxelles).
La pubblicazione dell'annuncio ufficiale della presente modifica è prevista per l'11 aprile 2000 sulla Gazzetta ufficiale.

Informazioni correlate