Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

Appalto per l'organizzazione del Premio europeo per la tecnologia della società dell'informazione

La Direzione generale della Società dell'informazione indirà entro breve una gara d'appalto per l'organizzazione del premio EISTP (European Information Society Technology Prize) che si svolgerà in Francia verso la fine del 2000.
L'appalto riguarda la preparazione, l'organizzazione, la presentazione e le relazioni pubbliche relative alla conferenza ed all'esposizione, della durata di tre giorni, che avranno luogo nell'ambito del quinto programma quadro della Commissione europea, in particolare del programma IST.
L'esposizione comporterà oltre 200 dimostrazioni su una superficie di circa 4.000 metri quadrati.
Nel corso della seconda giornata della manifestazione si svolgerà la presentazione dei vincitori dei premi EISTP: in merito a ciò, gli offerenti dovranno presentare offerta per la preparazione della cerimonia e per l'organizzazione logistica.
L'appalto comprende altresì la preparazione e l'organizzazione dei contatti con i mezzi di comunicazione e le relazioni con il pubblico.
Si prevede che le procedure di aggiudicazione avranno inizio in giugno o luglio 2000 e che l'importo massimo dell'appalto ammonterà a 4 milioni di euro.

Informazioni correlate

Programmi