Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

Informazioni complementari per i proponenti del programma IST

Il termine ultimo per la presentazione di proposte nell'ambito della linea d'azione del programma IST concernente la fusione di dati e tecnologie di sensori intelligenti per lo sminamento a fini umanitari (linea d'azione IST2000 - 1.4.2) è stato prorogato, a seguito della pubblicazione di uno studio, commissionato dal Centro comune di ricerca, avente come oggetto le procedure operative ed i requisiti funzionali degli equipaggiamenti per azioni di sminamento nel sud-est europeo.
I risultati dello studio, condotto dal Centro internazionale di Ginevra per lo sminamento a fini umanitari, possono rivelarsi utili ai proponenti che intendono presentare proposte nell'ambito della summenzionata linea d'azione. Pertanto, al fine di consentire loro di prendere in considerazione tali risultati, il termine ultimo per la presentazione delle proposte è stato prorogato di un mese.
L'invito IST è stato inizialmente pubblicato sulla Gazzetta ufficiale delle Comunità europee il 10 febbraio 2000 (GU n. C 38 del 10.2.2000, pag. 11).
Il nuovo termine ultimo è ora il 12 giugno 2000, ore 17.00 (ora locale di Bruxelles), e se ne deve tenere conto allorché si consulta la guida per i proponenti. Tutte le altre condizioni, comprese quelle che si applicano al termine ultimo, rimangono invariate.
Informazioni sullo studio ed altre ad esso correlate sono disponibili su CORDIS al seguente indirizzo:
URL: http://cordis.europa.eu/ist/calls/200001.htm

Informazioni correlate