Servizio Comunitario di Informazione in materia di Ricerca e Sviluppo - CORDIS

Il Centro energetico dell'Unione europea per la Russia nord-occidentale lancia il Club degli Industriali

Il Centro energetico dell'Unione europea per la Russia nord-occidentale, che mira alla diffusione delle tecnologie energetiche nella regione, ha lanciato un "Club degli Industriali" per assistere i membri nel processo di trasferimento del know-how e nello sviluppo delle relazi...
Il Centro energetico dell'Unione europea per la Russia nord-occidentale, che mira alla diffusione delle tecnologie energetiche nella regione, ha lanciato un "Club degli Industriali" per assistere i membri nel processo di trasferimento del know-how e nello sviluppo delle relazioni commerciali.

Il Club degli Industriali è aperto sia alle aziende russe sia a quelle europee, alle autorità locali e regionali, alle istituzioni e ad altre organizzazioni. Non rappresenterà solamente un forum di dialogo tra i propri membri, ma contribuirà a facilitare il trasferimento delle nuove tecnologie di produzione ed utilizzo dell'energia e delle relative competenze oltre a favorire la cooperazione commerciale.

I membri europei avranno l'opportunità di promuovere le loro aziende e prodotti mediante le pubblicazioni ed i servizi offerti dal Centro, oltre a venire presentati ai membri in Russia. I membri della Russia nord-occidentale riceveranno assistenza nella valutazione delle nuove tecnologie e dei piani per la loro introduzione, nonché aiuto nello sviluppo di progetti commerciali.


Fonte: Centro energetico dell'Unione europea per la Russia nord-occidentale

Informazioni correlate

Programmi

Paesi

  • Russia