Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Information Management in Chemicals conference 1999

Nei giorni 20-21 gennaio 1999 si terrà ad Amsterdam "Information Management in Chemicals (IMIC) 1999", patrocinato dall'Unione europea. Secondo gli organizzatori il convegno affronterà il modo in cui le imprese chimiche sviluppano strategie TI di spicco in vista di vantaggi co...

19 Gennaio 1990 - 19 Gennaio 1990
Paesi Bassi

Nei giorni 20-21 gennaio 1999 si terrà ad Amsterdam "Information Management in Chemicals (IMIC) 1999", patrocinato dall'Unione europea. Secondo gli organizzatori il convegno affronterà il modo in cui le imprese chimiche sviluppano strategie TI di spicco in vista di vantaggi competitivi.

La gestione dell'informazione sta diventando rapidamente l'aspetto strategico principale nell'industria chimica. La si considera sempre più spesso la chiave che apre la porta ad un valore competitivo supplementare in quasi tutti i settori operativi.

Information Management in Chemicals '99 affronterà le tematiche seguenti:

- chi guida lo sviluppo della TI nella chimica e che cosa ne ricava?
- Come misurare il ritorno sull'investimento TI;
- qual è la funzione delle TI nella gestione della catena delle forniture e come possono contribuire all'ottimizzazione dell'efficienza della catena delle forniture?
- allineare le TI agli obiettivi commerciali - che cosa bisogna prendere in considerazione prima di un'attuazione?
- come si possono valutare i sistemi e la gestione delle TI? quali sono i più adatti alle vostre strategie?
- chi dovrebbe gestire i sistemi TI? La migliore opzione per voi consiste effettivamente nel ricorrere a delegazione esterna?
- come creare un criterio pienamente integrato alle TI?
- che cos'è il commercio elettronico e che conseguenze avrà sulle pratiche commerciali delle industrie chimiche?
- come si possono usare le TI per sfruttare la conoscenza dell'impresa relativa all'innovazione ed al pensiero avanzato?
- flussi interni o coinvolgimento nella corrente di partner, fornitori e clienti; - dove occorre andare a vedere se s'intende trarre il massimo vantaggio dalle strategie di TI applicate?

Il 19 gennaio 1999 si svolgerà un incontro preventivo sul commercio elettronico - strategie ed opportunità per le industrie chimiche.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Contatto partecipanti
Tel: +31-415-4953233
Fax: +31-800-8143460
E-mail: confdesk@firstconf.com