Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

I dipendenti delle PMI imparano a fare affari negli Stati Uniti

I rappresentanti delle PMI in Europa interessati a fare affari negli Stati Uniti sono invitati a partecipare ad un evento di preparazione a "Eurotex - Partnership nella tecnologia dell'informazione" che si terrà ad aprile a Dallas. L'evento di preparazione si terrà a Bruxelles...

7 Febbraio 1999 - 7 Febbraio 1999
null

I rappresentanti delle PMI in Europa interessati a fare affari negli Stati Uniti sono invitati a partecipare ad un evento di preparazione a "Eurotex - Partnership nella tecnologia dell'informazione" che si terrà ad aprile a Dallas. L'evento di preparazione si terrà a Bruxelles il 7 e 8 febbraio 1999 e mira a presentare alle PMI i problemi legati alle relazioni commerciali con gli Stati Uniti.

Inizialmente, questo evento era orientato alle società che avrebbero partecipato all'evento sulle partnership UE-USA di Dallas; tuttavia, poiché vi sono ancora alcuni posti disponibili, è stato aperto ad altre imprese.

Le PMI europee partecipanti verranno preparate per i loro incontri vis-à-vis con le aziende americane nel contesto dell'evento Eurotex - Partnership nella tecnologia dell'informazione che avrà luogo a Dallas.

L'evento di preparazione verrà presentato da Michel Bosco, Commissione europea, DG XIII e includerà anche una presentazione del progetto E-CLIP Esprit da parte di Ian Walden.

Per maggiori informazioni, contattare:

Rebecca Sear
Tel. +322-2968162; Fax +322-2968387
E-mail: Rebecca.Sear@cec.be
URL: http://www.ispo.cec.be/ecommerce/dallascoaching.htm