Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Digione ospita la giornata di informazione su un'Azione chiave

Le organizzazioni francesi ACTA e INRA, organizzano a Digione per il 4 febbraio 1999 una giornata nazionale di informazione su "Agricoltura sostenibile, pesca e silvicoltura, incluso lo sviluppo integrato delle zone rurali", una delle Azioni chiave del tema Qualitá della vita ...

4 Febbraio 1999 - 4 Febbraio 1999
Francia

Le organizzazioni francesi ACTA e INRA, organizzano a Digione per il 4 febbraio 1999 una giornata nazionale di informazione su "Agricoltura sostenibile, pesca e silvicoltura, incluso lo sviluppo integrato delle zone rurali", una delle Azioni chiave del tema Qualitá della vita e gestione delle risorse viventi del quinto programma quadro. L'evento si svolgerá in francese.

Alla presenza di due membri del personale della Commissione europea, Jacques Burtin (DG VI) e Graham Stroud (DG XII), l'evento offrirá un'esposizione dettagliata del contenuto di questa Azione chiave, delle modalitá di funzionamento del quinto programma quadro, in particolare della valutazione delle proposte, e durante il dibattito si potrá anche rispondere alle domande dei partecipanti.

Per maggiori informazioni, contattare:

Paul Jamet
Délégué Europe
DRI
INRA
147, Rue de l'Université
F-75338 Paris Cedex 07
Francia
Tel. +33142-759111; Fax +33142-759377
E-mail: jamet@jouy.inra.fr
URL: http://www.inra.fr