Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Corsi estivi per imparare ad analizzare la sensibilità

Dal 25 al 30 luglio 1999 sarà organizzato presso l'Università internazionale veneziana di San Servolo (Italia) un corso estivo sull'analisi della sensibilità dell'output di modello.
Il programma del corso, organizzato dal Centro comune di ricerca di Ispra (Italia) e dall'Unive...

25 Luglio 1999 - 25 Luglio 1999
null

Dal 25 al 30 luglio 1999 sarà organizzato presso l'Università internazionale veneziana di San Servolo (Italia) un corso estivo sull'analisi della sensibilità dell'output di modello.
Il programma del corso, organizzato dal Centro comune di ricerca di Ispra (Italia) e dall'Università di Venezia, il modulo d'iscrizione e tutte le necessarie informazioni sono disponibili all'indirizzo:

URL: http://www.jrc.org/isis/sa/activities/summer_school/index.asp#top

Il corso è destinato ad operatori, analisti e ricercatori con esperienza elementare in materia di modellatura matematica e statistica. I partecipanti saranno al massimo 60.

Le dispense del corso si basano su un manuale di analisi della sensibilità in preparazione presso l'editore John Wiley and Sons, che dovrebbe essere pubblicato nel 1999.

La seconda edizione degli atti del SAMO '98 (Secondo simposio internazionale sull'analisi della sensibilità dell'output di modello), svoltosi a Venezia nell'aprile 1998, è ormai disponibile. Chiunque intenda ricevere copia degli atti può scaricare il modulo d'acquisto dal sito:

URL: http://www.jrc.org/isis/sa/activities/summer_school/purchase-procs.asp

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Debora Nisi
Segretaria del comitato organizzativo del corso estivo
Centro comune di ricerca - Commissione europea
TP. 361,
I-21020 Ispra (VA)
Italia
Tel. +39-0332-785476; Fax +39-0332-785733
E-mail: segreteria.uasa@jrc.it
URL: http://www.jrc.it/isis/sa/activities/uasa/