Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

La Svizzera ospita la giornata d'informazione sulla crescita ed energia sostenibile

I rappresentanti della DG XII della Commissione europea, delle autorità nazionali ed il Punto di contatto nazionale svizzero forniranno un quadro generale degli imminenti inviti a presentare proposte nel settore della crescita competitiva e sostenibile e dell'energia in occasi...

12 Marzo 1999 - 12 Marzo 1999
Svizzera

I rappresentanti della DG XII della Commissione europea, delle autorità nazionali ed il Punto di contatto nazionale svizzero forniranno un quadro generale degli imminenti inviti a presentare proposte nel settore della crescita competitiva e sostenibile e dell'energia in occasione di una giornata d'informazione che si terrà il prossimo mese. L'evento sarà una giornata d'informazione ufficiale del programma tematico "Crescita competitiva e sostenibile" e della componente Energia del programma tematico "Energia, ambiente e sviluppo sostenibile". Avrà luogo a Berna, Svizzera, il 12 marzo 1999.

Sono invitati a partecipare all'evento i professionisti operanti nei settori delle tecnologie industriali, dei trasporti, delle energie non nucleari e rinnovabili, dell'aeronautica e dei materiali, impegnati sia nel settore pubblico sia in quello privato.

La giornata è organizzata dal KBF, il Punto di contatto nazionale svizzero, e fornirà importanti informazioni alle organizzazioni private e pubbliche dell'Unione europea interessate a collaborare con ricercatori svizzeri.

Per maggiori informazioni, contattare:

Marianne Boumegouas
KBF / VSM
Kirchenweg 4
CH-8032 Zurigo
Svizzera
E-mail: marianne.boumegouas@vsm.ch
Tel. +41-1-3844837; Fax +41-1-3844843.