Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Un avvenimento favorisce la formazione e la mobilità dei ricercatori nel campo dell'ingegneria

La Direzione generale XII della Commissione europea ha reso noto ai possibili partecipanti agli avvenimenti nel campo dell'ingegneria, che in futuro si terranno Euroconferenze, corsi estivi e di formazione pratica. Tali iniziative sono finanziate dalla Commissione europea medi...

28 Giugno 1999 - 28 Giugno 1999
Francia

La Direzione generale XII della Commissione europea ha reso noto ai possibili partecipanti agli avvenimenti nel campo dell'ingegneria, che in futuro si terranno Euroconferenze, corsi estivi e di formazione pratica. Tali iniziative sono finanziate dalla Commissione europea mediante l'Attività 4 dell'elemento di formazione e mobilità dei ricercatori, rientrante nel programma orizzontale "Accrescere il potenziale umano di ricerca e la base di conoscenze socioeconomiche", nell'ambito del Quinto programma quadro (5PQ) di ricerca, sviluppo tecnologico e dimostrazione (RST).
L'avviso è disponibile sul sito:
URL: http://cordis.europa.eu/tmr/src/che_meet.htm
Il sottoindicato corso estivo è previsto per i prossimi mesi:
- Reliability in VLSI circuits: operation, manufacturing and design, 28 June to 4 July 1999, Autrans, France (Fax +33-476-856070; E-mail: migas@enserg.fr).