Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Apertura verso la liberalizzazione del mercato dei servizi nelle telecomunicazioni

Dal 27 al 29 aprile 1999 si terrà a Barcellona, in Spagna, la sesta conferenza internazionale sull'intelligenza nei servizi e nelle reti (IS&N '99).
Organizzata dalla Commissione europea, dalla Universitat Politècnica de Catalunya (UPC) e da Telefónica, la conferenza si rivolg...

26 Aprile 1999 - 26 Aprile 1999
Spagna

Dal 27 al 29 aprile 1999 si terrà a Barcellona, in Spagna, la sesta conferenza internazionale sull'intelligenza nei servizi e nelle reti (IS&N '99).
Organizzata dalla Commissione europea, dalla Universitat Politècnica de Catalunya (UPC) e da Telefónica, la conferenza si rivolge alla problematica intitolata "Apertura verso la liberalizzazione del mercato dei servizi", il cui oggetto principale è costituito dall'avanguardia nelle tecnologie che contribuiranno alla gestione della complessità di un mercato di servizi liberalizzato e alla prestazione di servizi al pubblico.
Alla vigilia della conferenza, il 26 aprile 1999, si terrà un workshop nello stesso settore intitolato "Esperienze nell'utilizzo delle piattaforme di agenti e design di applicazioni basate sugli agenti".Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
Mrs Mercé Calvet
Dept. Arquitectura de Computadors
Universitat Politècnica de Catalunya (UPC)
Jordi Girona
1-3 Mòdul D6
E-08034 Barcelona
Spain
Fax +34-93-4017055
URL: http://www.ac.upc.es/isn99