Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

La conferenza INRECA II presenterà i risultati di progetti

Il 17 giugno 1999, a Parigi, il centro INRECA terrà una conferenza, con annessa fiera, dal titolo "Intelligent Customer Relationship Management European Case-Based Reasoning" ovvero "Ragionamento basato su casi in vista della gestione intelligente dei rapporti con la clientela...

17 Giugno 1999 - 17 Giugno 1999
null

Il 17 giugno 1999, a Parigi, il centro INRECA terrà una conferenza, con annessa fiera, dal titolo "Intelligent Customer Relationship Management European Case-Based Reasoning" ovvero "Ragionamento basato su casi in vista della gestione intelligente dei rapporti con la clientela a livello europeo".
I sistemi di ragionamento basato su casi (CBR) aiutano gli utenti a prendere migliori decisioni commerciali in minor tempo e/o a costi inferiori. Ciò risulta particolarmente importante nella gestione dei rapporti con la clientela (CRM). I clienti hanno bisogno di conoscere i prodotti e spesso richiedono assistenza nel valutare quali prodotti rispondano meglio alle loro esigenze. Dopo l'acquisto di un prodotto necessitano spesso di assistenza tecnica. Il supporto decisionale basato sui casi comprende tanto la tecnologia CBR, che consente di ritrovare casi simili, quanto i sistemi di gestione di dati, che esamina le richieste già inoltrate, in modo da estrarne, partendo da casi precedenti, modelli e norme generali.
I partecipanti alla conferenza avranno modo di conoscere la tecnologia CBR e le relative metodologie, già adottate da società come DaimlerChrysler e Analog Devices, al fine di ottenere vantaggi competitivi. Inoltre, impareranno come acquisire e gestire una base di casi, come garantire la qualità dei dati e come valutare i costi e i benefici, nonché come ammortizzare le tecnologie CBR. Infine, saranno presentate dimostrazioni di applicazioni CBR attualmente operative nelle società.Per i particolari relativi all'iscrizione (350 euro, IVA compresa), rivolgersi a:
Bénédicte Minguy
AcknoSoft
15 rue Soufflot
F-75005 Paris
Tel. +33-1-56242200; Fax +33-1-56242266
E-mail: minguy@acknosoft.fr