Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

"now 99" - Telecomunicazioni in Australia

Visto il carattere globale dell'industria delle telecomunicazioni, alcuni operatori del settore potrebbero essere interessati a "now 99", la principale conferenza australiana sulle comunicazioni, con relativa mostra, che si svolgerà a Sydney, Australia, il 17 e 18 maggio 1999....

17 Maggio 1999 - 17 Maggio 1999
Australia

Visto il carattere globale dell'industria delle telecomunicazioni, alcuni operatori del settore potrebbero essere interessati a "now 99", la principale conferenza australiana sulle comunicazioni, con relativa mostra, che si svolgerà a Sydney, Australia, il 17 e 18 maggio 1999.
Il ministro federale australiano per le comunicazioni, la tecnologia dell'informazione e le arti, il senatore Richard Alston, inaugurerà la manifestazione e presenterà i suoi progetti per la seconda fase del cammino dell'Australia verso la libera concorrenza nel settore delle telecomunicazioni e le sfide derivanti dal commercio elettronico.
Tra gli argomenti che saranno affrontati nel corso dell'avvenimento vi saranno:
- servizi di comunicazione vocale;
- centro chiamate;
- reti di dati;
- commercio elettronico e Internet;
- comunicazioni senza fili;
- cablaggi.
Anche la Commissione europea e CORDIS metteranno a disposizione informazioni in occasione dell'avvenimento.Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
Harry James
Events Coordinator
ATUG
Tel. +61-2-99279981; Fax +61-2-99555888
E-mail: jamesh@atug.org.au