TIC 2015 – Innovare, connettere, trasformare
L’evento di tre giorni offre l’opportunità di creare reti, seguire interessanti dibattiti durante la conferenza, raccogliere le ultime notizie sulle politiche e iniziative della Commissione europea in materia di R&I nelle TIC e informarsi sulle opportunità di finanziamento.
L’evento TIC 2015 prevede una serie di attività parallele tra cui una conferenza sulle politiche e iniziative della Commissione riguardanti la ricerca e l’innovazione nel campo delle TIC (programma Orizzonte 2020). Un’esposizione interattiva dei migliori risultati e impatti ottenuti dalla più recente ricerca e innovazione europea in materia di TIC. Sessioni tematiche sul programma di lavoro 2016-2017 di Orizzonte 2020, con informazioni dettagliate sulle opportunità di finanziamento nel settore delle TIC. E il Startup Europe Forum, con una serie di attività per delineare le azioni politiche dell’UE rivolte a start-up e PMI, innovatori, investitori pubblici e privati.
Con un pubblico internazionale di circa 4 500 delegati, si potranno instaurare preziosi contatti per migliorare la qualità dei partenariati, aiutare i partecipanti a trovare partner, connettere la ricerca e l’innovazione e avviare collaborazioni.
Maggiori informazioni sono disponibili qui.