Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

La piattaforma ALICE sarà presente alla conferenza 2016 TRA (Transport Research Arena) a Varsavia, Polonia

La piattaforma tecnologica europea per la logistica (ALICE), creata dal progetto WINN finanziato dall’UE, sarà presente alla sesta conferenza europea per la ricerca sui trasporti, che si terrà dal 18 al 21 aprile 2016 a Varsavia, Polonia.

18 Aprile 2016 - 21 Aprile 2016
Warsaw, Polonia

TRA (Transport Research Arena) è il più importante evento dedicato alla ricerca sui trasporti in Europa, il quale ogni due anni riunisce le principali parti interessate tra cui ricercatori, esperti, operatori, industriali e responsabili delle politiche.

La conferenza contribuirà all’innovazione nel campo della mobilità sostenibile in Europa, riunendo tutte le parti coinvolte del settore dei trasporti. La mobilità efficiente è un tema importante per i responsabili delle politiche. Favorire la libertà di movimento delle persone e dei beni è fondamentale per la prosperità economica e la qualità della vita.

La conferenza prevede presentazioni di due rappresentanti della piattaforma tecnologica europea per la logistica (ALICE), creata dal progetto WINN finanziato dall’UE.

Il direttore di ALICE, Ralph Keck, prenderà parte alla prima sessione plenaria, intitolata “Creating One Europe – the Role of Transport”, mentre il suo collega di ALICE, Eric Ballot, contribuirà alla quarta sessione plenaria, intitolata “Mobility for Tomorrow”.

Per maggiori informazioni, visitare:
Sito web della conferenza TRA 2016

Articoli correlati