Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Ancora un workshop alla conferenza EARMA

In risposta alle richieste avanzate dai partecipanti, un altro workshop è stato aggiunto al programma della conferenza annuale dell'Associazione europea dei direttori e degli amministratori della ricerca (EARMA), che si terrà ad Heidelberg (Germania).
Il nuovo workshop, che av...

8 Luglio 2000 - 8 Luglio 2000
 
In risposta alle richieste avanzate dai partecipanti, un altro workshop è stato aggiunto al programma della conferenza annuale dell'Associazione europea dei direttori e degli amministratori della ricerca (EARMA), che si terrà ad Heidelberg (Germania).
Il nuovo workshop, che avrà luogo alle ore 8.30 di sabato 8 luglio, è intitolato "Cooperazione pratica tra università ed industrie" e si svolgerà sotto forma di conferenza pratica, con domande e risposte. Tra i temi specifici che verranno trattati figurano:
- principi,
- elementi essenziali,
- realizzazione pratica,
- scelte di compromesso,
- assistenza disponibile.
Nel caso i partecipanti volessero sollevare questioni da discutere durante la sessione dovrebbero segnalarle, possibilmente in anticipo, alla seguente e-mail: bbohlander@bdu.uva.nlPer ulteriori informazioni, comprese notizie dettagliate sul programma completo, visitare il seguente sito:
URL: http://www.cineca.it/earma(si apre in una nuova finestra)
oppure contattare il
Segretariato della conferenza
Tel. +49-6221-422957; Fax +49-6221-424811
E-mail: earma-conference@dkfz.de
Il mio fascicolo 0 0