Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Atene ospita una conferenza sulla consulenza scientifica, la gestione delle crisi e i media

Il 9 e 10 giugno, si terrà ad Atene (Grecia) una conferenza dal titolo "La consulenza scientifica, la gestione delle crisi e i media", organizzata sotto l'egida della Presidenza greca dell'UE.

Il principale obiettivo della conferenza è esplorare e discutere le modalità più ap...

9 Giugno 2003 - 9 Giugno 2003
Grecia
Il 9 e 10 giugno, si terrà ad Atene (Grecia) una conferenza dal titolo "La consulenza scientifica, la gestione delle crisi e i media", organizzata sotto l'egida della Presidenza greca dell'UE.

Il principale obiettivo della conferenza è esplorare e discutere le modalità più appropriate di comunicazione delle informazioni scientifiche all'opinione pubblica in tempo di crisi.

Gli scienziati, giornalisti, rappresentanti della società civile e politici esperti in questo settore verranno invitati ad esaminare gli attuali strumenti per la preparazione alle situazioni di crisi in Europa.

La conferenza è organizzata dal Centro ellenico per il controllo delle malattie infettive (HCIDC), in collaborazione con il ministero greco per la Stampa e i Mass media e la DG Ricerca della Commissione europea.Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Monique Septon
DG Ricerca
Commissione europea
Fax + 32 2 295 8220
E-mail: monique.septon@ec.europa.eu
Il mio fascicolo 0 0