Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Riunione informativa sugli studi epidemiologici delle popolazioni esposte

La Commissione europea sta organizzando una riunione d'informazione sugli studi epidemiologici delle popolazioni esposte, che si svolgerà l'11 dicembre a Bruxelles (Belgio).

La riunione si propone come un forum dove gli interessati a partecipare a questo tipo di ricerca posso...

11 Dicembre 2003 - 11 Dicembre 2003
 
La Commissione europea sta organizzando una riunione d'informazione sugli studi epidemiologici delle popolazioni esposte, che si svolgerà l'11 dicembre a Bruxelles (Belgio).

La riunione si propone come un forum dove gli interessati a partecipare a questo tipo di ricerca possono incontrare partner potenziali e presentare i loro lavori. Essa inoltre fornirà una panoramica dei programmi comunitari in questo settore e delle attuali ricerche sulle popolazioni esposte nella regione degli Urali meridionali, con le quali sarà necessario coordinare efficacemente le nuove proposte.Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Karin Coiffard
Commissione europea
Tel: +32 2 298 5666
E-mail: karin.coiffard@ec.europa.eu
Il mio fascicolo 0 0