Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Un workshop per presentare i risultati di due progetti TSI

Il 25 febbraio saranno presentati in un workshop a Berlino i risultati dei progetti ALBATROSS e OPIUM, finanziati nel quadro del programma TSI (tecnologie della società dell'informazione) della Commissione.

Nel corso della manifestazione, centrata sugli ambienti personalizzat...

25 Febbraio 2004 - 25 Febbraio 2004
 
Il 25 febbraio saranno presentati in un workshop a Berlino i risultati dei progetti ALBATROSS e OPIUM, finanziati nel quadro del programma TSI (tecnologie della società dell'informazione) della Commissione.

Nel corso della manifestazione, centrata sugli ambienti personalizzati di servizi mobili, verranno presentati l'architettura OSS della terza generazione (3G) di ALBATROSS e il banco di prova di OPIUM, sistema integrato paneuropeo 3G. L'obiettivo fondamentale è fare in modo che i risultati vengano usati nei nuovi progetti TSI dell'attuale e dei futuri programmi quadro.

La manifestazione è considerata di particolare interesse per i ricercatori che lavorano sui vari aspetti dei nascenti ambienti 3G e WiFi, i fornitori di servizi, gli operatori, gli specialisti di contenuto e gli integratori di sistemi.Per ulteriori informazioni:
http://www.ist-albatross.org/workshop(si apre in una nuova finestra)
Il mio fascicolo 0 0