Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Simposio internazionale su alimentazione e sicurezza alimentare alla luce delle malattie da prione

Nell'ambito del progetto 'Stratfeed' del quinto programma quadro, dal 16 al 18 giugno si svolgerà a Namur (Belgio) un simposio internazionale su 'Alimentazione e sicurezza alimentare alla luce delle malattie da prione'.

L'evento - organizzato in collaborazione con l'agenzia b...

16 Giugno 2004 - 16 Giugno 2004
Belgio
Nell'ambito del progetto 'Stratfeed' del quinto programma quadro, dal 16 al 18 giugno si svolgerà a Namur (Belgio) un simposio internazionale su 'Alimentazione e sicurezza alimentare alla luce delle malattie da prione'.

L'evento - organizzato in collaborazione con l'agenzia belga per l'alimentazione, il CCR della Commissione e Agrobiopôle - si propone di offrire una visione globale delle ultime scoperte scientifiche per quanto riguarda l'alimentazione e la sicurezza alimentare nel contesto delle malattie da prione (encefalopatia spongiforme trasmissibile).

Il simposio parlerà di problemi attuali e implicazioni giuridiche dell'encefalopatia spongiforme trasmissibile in Europa e Usa, metodi analitici per l'alimentazione e sicurezza alimentare, prevenzione e aspetti tecnici..Per ulteriori dettagli:
http://stratfeed.cra.wallonie.be/Public_Web_site/Home_page/index.cfm(si apre in una nuova finestra)
Il mio fascicolo 0 0