Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Paesi Bassi - Gestione finanziaria ed amministrativa dei progetti del 6PQ

Il 12 gennaio si svolgerà all'Aja (Paesi Bassi) un workshop sulla gestione finanziaria e amministrativa dei progetti del Sesto programma quadro (6PQ), nonché sugli aspetti giuridici di quest'ultimo.

La manifestazione, organizzata da EG-Liaison, si rivolge ai futuri e agli at...

12 Gennaio 2006 - 12 Gennaio 2006
Paesi Bassi
Il 12 gennaio si svolgerà all'Aja (Paesi Bassi) un workshop sulla gestione finanziaria e amministrativa dei progetti del Sesto programma quadro (6PQ), nonché sugli aspetti giuridici di quest'ultimo.

La manifestazione, organizzata da EG-Liaison, si rivolge ai futuri e agli attuali direttori di progetto responsabili della gestione finanziaria ed amministrativa dei programmi di ricerca comunitari. Il workshop intende dare ai partecipanti la possibilità di conoscere e comprendere le particolari esigenze della gestione dei progetti comunitari da un punto di vista finanziario e giuridico, ponendo l'accento su esigenze amministrative non solo formali, ma anche pratiche.Per ulteriori informazioni visitare:
http://www.senternovem.nl/egl/agenda/engelse_training_januari.asp(si apre in una nuova finestra)
Il mio fascicolo 0 0