Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Seminario Europa-Cina sull'ingegneria aerospaziale

Dal 25 al 27 aprile a Barcellona (Spagna) si terrà un workshop aperto Europa-Cina sulla modellazione, simulazione, sperimentazione e progettazione nell'ingegneria aerospaziale

La manifestazione, organizzata dal progetto AEROCHINA finanziato dall'UE, riunirà scienziati e tecn...

25 Aprile 2007 - 25 Aprile 2007
Cina
Dal 25 al 27 aprile a Barcellona (Spagna) si terrà un workshop aperto Europa-Cina sulla modellazione, simulazione, sperimentazione e progettazione nell'ingegneria aerospaziale

La manifestazione, organizzata dal progetto AEROCHINA finanziato dall'UE, riunirà scienziati e tecnici aeronautici provenienti dall'Europa e dalla Cina per presentare studi di casi riguardanti aspetti singoli o multipli della fisica nella modellazione, simulazione, sperimentazione e progettazione applicate all'ingegneria aerospaziale.

Lo scopo è identificare e discutere le possibili aree di cooperazione e di partenariato nell'ambito del Settimo programma quadro (7PQ), con riferimento ai temi definiti nella relazione «European aeronautics: a vision for 2020».
Per ulteriori informazioni visitare:
http://www.cimne.com/aerochina/pdfs/announcement.pdf(si apre in una nuova finestra)
Il mio fascicolo 0 0