Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Workshop sulle "Prospettive future dell'allevamento in acquacoltura in Europa", Parigi, Francia

Dall'1 al 3 ottobre si terrà a Parigi, in Francia, un workshop sulle "Prospettive future dell'allevamento in acquacoltura in Europa" organizzato dai progetti ReproFish e AquaBreeding finanziati dall'UE.

Ognuno dei tre giorni dell'evento, che segna anche il completamento dei ...

1 Ottobre 2008 - 1 Ottobre 2008
Francia
Dall'1 al 3 ottobre si terrà a Parigi, in Francia, un workshop sulle "Prospettive future dell'allevamento in acquacoltura in Europa" organizzato dai progetti ReproFish e AquaBreeding finanziati dall'UE.

Ognuno dei tre giorni dell'evento, che segna anche il completamento dei due progetti, sarà dedicato a un'area specifica, vale a dire:
- risultati ottenuti nell'ambito del progetto Reprofish e dicussione aperta con gestori di vivai ittici;
- risultati ottenuti nell'ambito del progetto AquaBreeding e discussione aperta con allevatori di pesci e molluschi e con gestori di vivai;
- attuazione e miglioramento dei programmi di allevamento e della ricerca sull'acquacoltura nel contesto dei finanziamenti UE.

Il workshop è rivolto alle aziende e alle organizzazioni di ricerca europee che si occupano di allevamento e miglioramento genetico in acquacoltura.Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare:
Sig.ra Miranda Maybank
E-mail: miranda.maybank@rennes.inra.fr
Il mio fascicolo 0 0