Workshop GENESYS, Monaco, Germania
Il 4 febbraio il progetto di ricerca GENESYS ("Generic embedded system platform") organizza a Monaco (Germania) un workshop con il titolo GENESYS - An Architecture Candidate for ARTEMIS.
Il workshop presenterà lo stile delle architetture embedded e dei servizi achitetturali sviluppati nel corso del progetto GENESYS. Lo stile si basa sui sette requisiti della piattaforma ARTEMIS ("European technology platform on embedded systems"): componibilità, networking, sicurezza, robustezza, diagnosi, gestione integrata delle risorse e capacità di evolvere.
L'obiettivo del workshop è di introdurre soluzioni trasversali per i settori delle automobili, controllo industriale, aviazione, sistemi mobili e elettronica dei consumatori. I partecipanti potranno scoprire novità su un'architettura che facilita la riduzione dello sforzo di integrazione, aumenta la robustezza, l'uso efficiente dell'energia, il riuso dei componenti, il miglioramento delle strutture di sicurezza, il miglioramento dell'efficacia dei costi dello sviluppo e la riduzione dello sforzo di mantenimento e debugging attraverso i servizi di diagnostica.Per ulteriori informazioni, visitare
http://www.genesys-platform.eu/workshop_munich.htm