Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Meeting di consultazione sulla robotica dei servizi e sociale per la popolazione anziana, Bruxelles, Belgio

Il 2 dicembre si terrà a Bruxelles (Belgio) un meeting di consultazione sulla robotica dei servizi e sociale per la popolazione anziana e sul Settimo programma quadro (7° PQ).

Il workshop - che riunirà esperti da tutta Europa - ha l'obiettivo di passare in rassegna le tenden...

2 Dicembre 2009 - 2 Dicembre 2009
Belgio
Il 2 dicembre si terrà a Bruxelles (Belgio) un meeting di consultazione sulla robotica dei servizi e sociale per la popolazione anziana e sul Settimo programma quadro (7° PQ).

Il workshop - che riunirà esperti da tutta Europa - ha l'obiettivo di passare in rassegna le tendenze attuali della ricerca e delle applicazioni nel campo della robotica dei servizi e sociale, nonché di fornire spunti utili per la stesura della bozza del programma di lavoro 2011/2012 delle TIC (tecnologie dell'informazione e della comunicazione) del 7° PQ.

L'evento fornirà una guida alla ricerca orientata alle applicazioni in questo campo, in particolare in vista dell'applicazione pratica in situazioni di vita reale e dell'utilizzo nell'industriaPer ulteriori informazioni, fare clic:
qui(si apre in una nuova finestra)
Il mio fascicolo 0 0