Workshop Giappone-UE sulle "Proprietà fondamentali dei nuovi materiali superconduttori", Washington DC, Stati Uniti
Il workshop, organizzato dalla Japan Science and Technology Agency (JST), intende promuovere lo scambio scientifico Giappone-UE nel campo della superconduttività e di esplorare le possibilità di ricerca coordinata tra ricercatori giapponesi ed europei.
L'evento metterà in luce il lavoro svolto dalla Commissione europea e dall JST su un invito a presentare proposte coordinato per sostenere la ricerca sulle proprietà fondamentali dei nuovi materiali superconduttori.
I partecipanti avranno l'opportunità di mantenere e allacciare contatti, in vista della possibile creazione di proposte di ricerca coordinata.Per ulteriori informazioni, fare clic:
qui(si apre in una nuova finestra)