Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

3ª Conferenza internazionale ICST sui sistemi e i software basati su sensori, Lisbona, Portogallo

La terza conferenza internazionale dell'ICST (Institute for Computer Sciences, Social Informatics and Telecommunications Engineering) sui sistemi e i software basati su sensori si terrà dal 4 al 6 giugno 2012 a Lisbona, in Portogallo.

Le reti di sensori wireless permettono d...

4 Giugno 2012 - 4 Giugno 2012
Portogallo
La terza conferenza internazionale dell'ICST (Institute for Computer Sciences, Social Informatics and Telecommunications Engineering) sui sistemi e i software basati su sensori si terrà dal 4 al 6 giugno 2012 a Lisbona, in Portogallo.

Le reti di sensori wireless permettono di creare scenari applicativi innovativi in ??grado di supportare una grande quantità di applicazioni diverse. Questi spaziano dal monitoraggio ambientale e edilizio al rilevamento sismico, la prevenzione delle catastrofi, il controllo dei reattori nucleari e persino il monitoraggio del traffico.

La ricerca e la progettazione di questi nuovi sistemi complessi richiedono lo sviluppo di applicazioni innovative per soddisfare le prestazioni di alta qualità richieste dai servizi. Al contempo, hanno anche bisogno di supportare una programmazione flessibile e scalabile delle applicazioni basata su middleware adattivi e hardware agili.

L'evento sarà un forum in cui ricercatori del mondo accademico e dell'industria, professionisti, leader aziendali, esperti di proprietà intellettuale e investitore di capitali di rischio potranno lavorare insieme al fine di confrontare e discutere diverse soluzioni innovative.Per ulteriori informazioni, visitare: http://s-cubeconference.org/2012/show/home(si apre in una nuova finestra)
Il mio fascicolo 0 0