Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Conferenza internazionale su compilatori, architetture e sintesi dei sistemi embedded, Tampere, Finlandia

La conferenza internazionale su compilatori, architetture e sintesi dei sistemi integrati (CASES 2012) si terrà dal 7 al 12 ottobre 2012 a Tampere, in Finlandia.

Un sistema integrato è un sistema progettato per compiere funzioni di controllo specifiche all'interno di un sist...

7 Ottobre 2012 - 7 Ottobre 2012
Finlandia

La conferenza internazionale su compilatori, architetture e sintesi dei sistemi integrati (CASES 2012) si terrà dal 7 al 12 ottobre 2012 a Tampere, in Finlandia.

Un sistema integrato è un sistema progettato per compiere funzioni di controllo specifiche all'interno di un sistema più ampio. È "integrato" in quanto parte di un dispositivo completo che spesso comprende hardware e parti meccaniche. Gli esempi di sistemi integrati variano dai dispositivi portatili, come gli orologi digitali e i lettori MP3, ai grandi impianti fissi come i semafori o i sistemi di controllo delle centrali nucleari. La complessità dei sistemi varia da bassa, con un unico chip microcontrollore, a molto alta, con più unità, periferiche e reti.

L'evento sarà un forum dove ricercatori, sviluppatori e operatori possono scambiarsi informazioni sulle tecnologie emergenti e sui più recenti progressi nel campo dei compilatori e delle architetture per la progettazione e la sintesi di sistemi integrati ad alte prestazioni. Il programma della conferenza mira a promuovere le sinergie tra le comunità del settore altrimenti solo verticalmente collegate.Per ulteriori informazioni, consultare: http://esweek.acm.org/cases/