Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

"Osservazione della Terra e scienza della criosfera", Frascati, Italia

Dal 13 al 16 novembre 2012 si terrà a Frascati, in Italia, un evento dal titolo "Osservazione della Terra e scienza della criosfera" (Earth observation and cryosphere science).

L'ampia varietà di tecniche di telerilevamento satellitare utilizzate nella ricerca sulla criosfer...

19 Novembre 2012 - 19 Novembre 2012
Italia
Dal 13 al 16 novembre 2012 si terrà a Frascati, in Italia, un evento dal titolo "Osservazione della Terra e scienza della criosfera" (Earth observation and cryosphere science).

L'ampia varietà di tecniche di telerilevamento satellitare utilizzate nella ricerca sulla criosfera e la crescente capacità di osservazione attuale e futura fornita dall'altimetria, interferometria e gravimetria ottica, radar e laser, offre una grande opportunità per far avanzare la nostra conoscenza relativa a una parte del sistema climatico globale tra le più variabili.

Questa conferenza sarà un forum per gli scienziati per presentare nuovi risultati di ricerca e concentrarsi e discutere sulle sfide future delle tecnologie di osservazione della Terra per la scienza della criosfera.Per ulteriori informazioni, visitare: http://congrexprojects.com/12c20(si apre in una nuova finestra)
Il mio fascicolo 0 0