Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Secondo congresso internazionale sul supporto alla ricerca e alla tecnologia delle scienze dello sport, Roma, Italia

Il secondo congresso internazionale sul supporto alla ricerca e alla tecnologia delle scienze dello sport (IcSPORTS 2014) avrà luogo dal 24 al 26 ottobre 2014 a Roma, in Italia.

Dal momento che lo sport diventa sempre più tecnologico, l'ingegneria in generale e la tecnologia...

24 Ottobre 2014 - 24 Ottobre 2014
Italia
Il secondo congresso internazionale sul supporto alla ricerca e alla tecnologia delle scienze dello sport (IcSPORTS 2014) avrà luogo dal 24 al 26 ottobre 2014 a Roma, in Italia.

Dal momento che lo sport diventa sempre più tecnologico, l'ingegneria in generale e la tecnologia dell'informazione in particolare svolgono un ruolo sempre più importante. Questo evento intende riunire accademici e professionisti del settore per scambiare idee e sviluppare sinergie. Saranno discusse quattro aree in particolare, vale a dire: elaborazione del segnale e comportamento motorio; medicina dello sport e tecnologia di supporto; salute, prestazioni sportive e tecnologia di supporto; sistemi informatici nello sport.

L'iscrizione anticipata è possibile fino all'8 agosto e costerà fino a 595 euro, mentre successivamente salirà a un massimo di 695 euro. Il congresso avrà una durata di tre giorni, i partecipanti interessati possono presentare un documento alla conferenza e possono inoltre candidarsi a parlare durante l'evento.Per maggiori informazioni, visitare:
http://www.icsports.org/(si apre in una nuova finestra)
Il mio fascicolo 0 0