European Commission logo
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS

Article Category

Contenuto archiviato il 2023-04-03

Article available in the following languages:

Non perdertelo, rinnova l’abbonamento a research*eu rivista dei risultati!

Sei abbonato alla versione cartacea di research*eu rivista dei risultati, piena di approfondimenti sui progetti di ricerca e innovazione in una varietà di campi? Se sì, allora assicurati di rinnovare l’abbonamento per continuare a riceverla gratuitamente tramite posta – o sfoglia la nuova edizione web multilingue.

La rivista research*eu risultati è la migliore fonte di informazioni per tutti i risultati ottenuti dai progetti scientifici finanziati dall’UE, presentando una varietà di articoli per aiutare a valorizzare e riutilizzare i risultati nel tuo campo di esperienza. Gli abbonamenti attuali sono scaduti con il numero #67 di novembre, pertanto è necessario abbonarsi di nuovo per continuare a ricevere gratuitamente via posta i 10 numeri annuali in inglese. La prima consegna basata sulla nuova mailing list inizia a gennaio 2018 con il numero doppio dicembre/gennaio (#68). Iscriviti al sito web di CORDIS per abbonarti alla versione cartacea. Puoi anche scegliere di essere notificato tramite email quando viene pubblicata la versione elettronica online. Sapevi che CORDIS ha di recente lanciato la versione web multilingue di research*eu rivista dei risultati? Per ogni numero è possibile sfogliare la versione in francese, italiano, polacco, spagnolo e tedesco di tutti gli articoli della rivista, del servizio speciale e dei nove campi di ricerca permanenti. Puoi continuare a scaricare la versione inglese della rivista web in PDF o EPUB, oppure ordinare la versione cartacea su EU Bookshop. Se ti sei perso qualche numero della rivista, puoi ancora ordinare quelli pubblicati negli ultimi due anni. Per abbonarti, sfogliare, scaricare e qualsiasi altra cosa riguardante research*eu rivista dei risultati.

Paesi

Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Cechia, Germania, Danimarca, Estonia, Grecia, Spagna, Finlandia, Francia, Croazia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lituania, Lussemburgo, Lettonia, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Slovenia, Slovacchia, Regno Unito