La newsletter del Forum italiano per la società dell'informazione è disponibile anche in inglese
La newsletter del Forum italiano per la società dell'informazione è disponibile anche in inglese al seguente indirizzo telematico: http://www2.palazzochigi.it/fsi/eng/archivi/newsletter14.htm(si apre in una nuova finestra) Tale Forum è stato istituito dal Governo italiano nel febbraio 1999, al fine di definire un piano d'azione italiano per la società dell'informazione e di promuovere iniziative volte allo sviluppo di tale settore. Una task force, che pubblica altresì la newsletter, ha ricevuto l'incarico di promuovere e coordinare la società dell'informazione. L'attuale numero contiene: - una panoramica delle attività del Forum; - le notizie relative al bilancio per il 2000 destinato alla società dell'informazione; - un resoconto del vertice di Firenze (20-21 novembre).
Paesi
Italia