Skip to main content
European Commission logo print header

Event category

Evento
Contenuto archiviato il 2022-07-29

Article available in the following languages:

La gestione dei dati relativi al prodotto diventa essenziale

I dirigenti e i quadri amministrativi delle aziende nel campo dell'ingegneria e manifatturiere, nonché gli sviluppatori di sistemi e di software, sono invitati a partecipare alla conferenza dal titolo "Lifecycle'99", che si svolgerà a Birmingham, nel Regno Unito, dall'11 al 12...

11 Maggio 1999 - 11 Maggio 1999
 
I dirigenti e i quadri amministrativi delle aziende nel campo dell'ingegneria e manifatturiere, nonché gli sviluppatori di sistemi e di software, sono invitati a partecipare alla conferenza dal titolo "Lifecycle'99", che si svolgerà a Birmingham, nel Regno Unito, dall'11 al 12 maggio 1999.
I sistemi di gestione dei dati relativi al prodotto (PDM) stanno divenendo una tecnologia essenziale per il sostegno alle imprese e alle imprese in senso lato. Viene esercitata una pressione affinché la nuova generazione di sistemi PDM possa sostenere facilmente l'integrazione in altri sistemi.
Soffermandosi in modo particolare su tali sviluppi e sulle loro interrelazioni, la conferenza sottolinea l'importanza del significato che tali sistemi rivestono per gli utenti e per gli sviluppatori. Il programma comprende studi di casi, gruppi di discussione e dimostrazioni dal vivo, nonché la presentazione di norme e di tecnologie industriali sull'applicazione di tecnlogie e norme chiave emergenti.
La conferenza è sponsorizzata dall'AIT (Tecnologia dell'informazione avanzata ) che rappresenta un'iniziativa tra l'Unione europea e l'industria della tecnologia dell'informazione, con la caratteristica di focalizzare l'identificazione, la specificazione e l'attuazione delle necessità dell'industria manifatturiera per la nuova tecnologia dell'informazione.Ulteriori informazioni relative alla conferenza sono disponibili consultando il sito web della conferenza all'indirizzo:
URL: http://www.ericleach.com/lc99about.htm