Skip to main content
European Commission logo print header

Event category

Evento
Contenuto archiviato il 2022-07-29

Article available in the following languages:

La Commissione raccoglie opinioni sull'informazione del settore pubblico

Durante i mesi di aprile e maggio, in 13 paesi europei si terranno seminari e discussioni on-line via Internet per raccogliere le opinioni del settore pubblico e privato sul Libro verde della Commissione "Informazione del settore pubblico in Europa". La serie di manifestazioni...

25 Maggio 1999 - 25 Maggio 1999
 
Durante i mesi di aprile e maggio, in 13 paesi europei si terranno seminari e discussioni on-line via Internet per raccogliere le opinioni del settore pubblico e privato sul Libro verde della Commissione "Informazione del settore pubblico in Europa". La serie di manifestazioni si concluderà con una seduta pubblica, organizzata dalla Commissione europea, che si terrà a Bruxelles il 25 maggio 1999.
Il 20 gennaio 1999, è stato pubblicato, a cura della Commissione, il Libro verde che discute i modi in cui è possibile utilizzare le informazioni raccolte da enti della pubblica amministrazione a vantaggio dei cittadini e delle aziende a livello europeo.
Nel corso delle manifestazioni tutte le parti interessate verranno incoraggiate ad esprimere le loro opinioni sulle questioni sollevate nel Libro verde. Commenti e domande possono essere inviati prima dell'incontro in diretta.
I seminari e gli incontri on-line via Internet, organizzati nell'ambito dei programmi della Commissione MIDAS-NET e INFO2000, si terranno in Lussemburgo, Svezia, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Regno Unito, Irlanda, Italia, Finlandia, Francia, Portogallo e Islanda e vedranno la partecipazione di funzionari della Commissione, Direzione generale XIII/E.Per ulteriori informazioni, visitare il sito:
URL: http://www.echo.lu/info2000/en/publicsector/hearing_invitation.html