La settima conferenza internazionale sulla visione artificiale (ICMV 2014) si terrà dal 19 al 21 novembre a Milano, in Italia .
19 Novembre 2014 - 21 Novembre 2014
ICMV 2014 riunirà ricercatori di tutto il mondo permettendo loro di scambiarsi i risultati della ricerca e affrontare problematiche riguardanti vari aspetti della visione artificiale. Si tratta di una delle principali conferenze a livello internazionale per la presentazione dei progressi recenti compiuti nel campo della visione artificiale, promuovendo inoltre la comunicazione tra i ricercatori e i praticanti impegnati nel settore.
I contributi, sottoposti a revisione e valutazione paritaria, saranno selezionati sulla base del merito tecnico, interesse, applicabilità e adattabilità all'interno di un programma tecnico coerente e bilanciato. La quota d'iscrizione per gli autori è di circa 450 euro, mentre per gli "ascoltatori" ammonta a circa 250 euro. Per maggiori informazioni, visitare:
http://www.icmv.net/(si apre in una nuova finestra)