Skip to main content
Vai all'homepage della Commissione europea (si apre in una nuova finestra)
italiano italiano
CORDIS - Risultati della ricerca dell’UE
CORDIS
CORDIS Web 30th anniversary CORDIS Web 30th anniversary

Event category

Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Quarta edizione della conferenza internazionale sulle nuove prospettive nell'istruzione scientifica

La quarta edizione della conferenza internazionale sulle nuove prospettive nell'istruzione scientifica (Fourth Edition of the International Conference New Perspectives in Science Education) si terrà il 20 e 21 marzo 2015 a Firenze, Italia.

20 Marzo 2015 - 21 Marzo 2015
Florence, Italia
La conferenza offre a docenti, ricercatori, insegnanti, esperti e professionisti provenienti da tutto il mondo l'opportunità di condividere idee innovative, esperienze, risultati di ricerca e migliori pratiche nel campo dell'istruzione scientifica. Benché la partecipazione sarà internazionale, la conferenza sarà anche un'occasione per presentare i risultati dei progetti finanziati dalla Commissione europea nel campo dell'istruzione scientifica.

Gli abstract dovranno essere inviati via posta elettronica entro l'1 dicembre 2014. L'iscrizione va effettuata entro il 12 gennaio 2015 e ammonta a 250 euro. I risultati saranno pubblicati in un libro stampato intitolato "New Perspectives in Science Education, Conference Proceedings 2015", su un CD-Rom che verrà distribuito a tutti i partecipanti e sul sito web della conferenza.

Per maggiori informazioni, visitare:
http://conference.pixel-online.net/NPSE/index.php(si apre in una nuova finestra)