Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Evento di intermediazione e workshop di sinergie internazionali ener2i

Il progetto Ener2i (ENErgy Research to Innovation) ospiterà il suo evento di intermediazione e workshop di sinergie internazionali presso il Politecnico di Graz, Austria, dal 4 al 6 aprile 2016.

4 Aprile 2016 - 6 Aprile 2016
Gray, Austria

L’obiettivo principale dell’evento di intermediazione ener2i è di favorire la messa in rete e lo scambio di conoscenze tra le parti interessate transnazionali e locali e di sostenere lo sviluppo di progetti congiunti e attività di cooperazione.

L’evento si rivolge a una vasta gamma di imprese, università e ricercatori provenienti da Europa, paesi PO e paesi associati al programma Orizzonte 2020. L’evento favorirà la creazione di consorzi per gli imminenti inviti a presentare proposte di Orizzonte 2020.

Il workshop di sinergie informerà i responsabili delle politiche e delle decisioni sia nell’UE che nei paesi PO sugli esiti del progetto ener2i ed elaborerà raccomandazioni politiche per stimolare la ricerca e l’innovazione ulteriore dell’efficienza energetica, con particolare attenzione al settore commerciale.

Per ulteriori informazioni, visitare:
Pagina web dell’evento di intermediazione e workshop di sinergie internazionali di ener2i