Il progetto ZONeSEC, finanziato dall’UE, terrà una presentazione durante la conferenza “Smart Cities and Mobility as a Service” a Patrasso, Grecia, tra il 7 e 8 dicembre 2017.
7 Dicembre 2017 - 8 Dicembre 2017
La conferenza sarà organizzata dal Dipartimento di ingegneria civile dell’Università di Patrasso, in collaborazione con ITS Hellas, con il sostegno dell’Istituto ellenico degli ingegneri del trasporto e TSS-Transport Simulation Systems: Aimsun & Aimsun Online. Si svolgerà sotto gli auspici del Ministero ellenico per le infrastrutture e i trasporti. Il progetto ZONeSEC (Towards a EU framework for the security of Widezones) presenterà alcuni dei suoi risultati durante le evento.
L’obiettivo della conferenza è di presentare la ricerca e i risultati più recenti riguardanti i temi delle città e la mobilità intelligenti come servizi. Offirà al settore industriale, orgazizzazioni pubbliche, amministrazioni e autorità locali, università, ricercatori, consulenti, costruttori e freelancer l’opportunità di scambiare punti di vista sui problemi esistenti e le possibili soluzioni.
Per maggiori informazioni, consultare:
Pagina dell’evento(si apre in una nuova finestra)